Di formazione classica, inizia a studiare nel 1985 e nel settembre 1990 è ammessa al I corso della Scuola di Ballo del Teatro alla Scala di Milano di cui frequenterà i corsi fino al giugno 1994 studiando danza classica con Eliane Arditi, Bella Racinskaja, e Ana Prochorova e fisioterapia applicata alla danza con Giulia Cavalli.
Partecipa a diversi spettacoli sul celebre palco del Teatro alla Scala tra i quali “Galà in onore di Carla Fracci”, “Lo Schiaccianoci” di P.I. Caikovskij, “La Bottega Fantastica” di G. Rossini, “Cristoforo Colombo” di A. Franchetti e “Class Ballet”.
E’ protagonista di un reportage del settimanale “Grazia” sulla vita delle giovani ballerine e successivamente di alcuni servizi televisivi RAI sugli allievi del Teatro alla Scala.
Frequenta stage con Robert Strajner e corsi di perfezionamento al Teatro Carcano di Milano con Margarita Smirnova.
Successivamente si accosta ad altri generi ed in particolare al modern jazz seguendo, tra gli altri, corsi a Milano presso International Dance Association (I.D.A.).
Frequenta stage e corsi di perfezionamento per insegnanti con Virgilio Pitzalis, Mauro Astolfi, Mauro Mosconi, Steve La Chance e Garrison Rochelle.
Si perfeziona all’estero con Sheila Barker presso il Broadway Dance Center di New York e presso i Pineapple Dance Studios di Londra.
Dal 2004 fa parte della compagnia La Franz Cancelli Company di cui è ballerina e coreografa (teatro danza).
Partecipa in qualità di ballerina al Recital “Deposuit” con la regia di Marcello Merlini e come ballerina e coreografa alla realizzazione del video musicale “The rhythm of my soul” del cantautore basco Ibon Larruzea.
Collabora con diverse scuole di danza, compagnie di teatro e scuole di musica in qualità di coreografa.
Attualmente svolge attività didattica come insegnante di MODERN JAZZ.